Vai al contenuto

Disposizioni

aprile 12, 2021

.

.

Non ho paura della morte

vorrei solo che stessero

tutti zitti mentre me ne vado

a dormire perché sarò

tanto stanca e avrò

tanto sonno e il diritto di 

riposare

Anzi, il rumore bianco

sarebbe l’ideale ‘ché

dopo poi torno e

riprendo le trasmissioni

Per il momento guardo più avanti

guardo Madonna e Rettore

e poi meno male

la Madonna e la Rettrice

e in questo quartetto

mi barcameno

Li sento gli artigli della vecchia

che mi tira il collo e lo torce

le liane che avvolgono gambe e ginocchi

la zappa sui piedi scavandoci sotto

per trovare il mio tessoro

le guance scendendo 

sempre più drammaturghe

e niente ne posso se non

farti un sorriso.

.

.

From → Monkeys do

2 commenti
  1. Giorgio Sollazzi permalink

    Tieniti viva. Te lo dice uno che ha il Covid

  2. Caro Giorgio, mi dispiace tantissimo, spero tu ne esca subito! Io mi tengo più che posso fuori dal rischio, ti abbraccio ❤

Lascia un commento